L’artigianalità è il principio base che supporta ogni produzione, nella convinzione che, al di là di quanto contenuto nel catalogo, l’azienda è nelle condizioni di riprodurre quanto richiesto dal cliente, purché le idee siano abbastanza chiare. Ciò a dimostrazione che l’artigianalità, la perizia dei materiali selezionati e l’utilizzo dei macchinari sono tutti validissimi strumenti di lavoro a condizione che ci sia dietro sempre l’ingegno e la perizia umana, garantita da un’esperienza ultra trentennale.
In catalogo ci sono come prototipi porte pantografate (ossia in cui è prevista una lavorazione di scavo e svuotatura che disegna una figura geometrica standard o richiesta dal cliente stesso), porte massello, porte tamburate, porte di design con intagli che passano per tutta la superficie, in cui si possono inserire barre di alluminio, o bicolore, o un intarsio anche in vetro.

PORTE PANTOGRAFATE
È prevista una lavorazione di scavo e svuotatura che disegna una figura geometrica standard o richiesta dal cliente stesso.

PORTE MASSELLO
Legni in Frassino, Rovere, Castagno, lavorati per mantenere nel tempo le finiture pregiate e le venature naturali. Verniciati a poro chiuso o a poro aperto a secondo del design desiderato

PORTE TAMBURATE
Le porte tamburate costituiscono un ottimo compromesso tra convenienza e qualità. Realizzabili per qualsiasi stile e design con finiture in semplice laminato, spazzolato o tranchè

PORTE DI DESIGN
Con intagli che passano per tutta la superficie, in cui si possono inserire barre di alluminio, o bicolore, o un intarsio anche in vetro.